Boateng smonta il caso: «Io e Muntari, amici per sempre» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Boateng smonta il caso: «Io e Muntari, amici per sempre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

boateng ghana giugno 2014 ifa scaled

Basta un tweet e torna il sereno

MONDIALI GHANA BOATENG MUNTARI APPIAH – L’avventura ai Mondiali brasiliani si è conclusa anzitempo, come noto, per Sulley Muntari e Kevin Prince Boateng. I due inizialmente sono stati indicati al centro di uno scontro interno allo spogliatoio, proprio tra gli stessi calciatori, la versione è successivamente cambiata e l’ultima ricostruzione dei fatti vede Muntari e Boateng scontrarsi rispettivamente col commissario tecnico Appiah e con un dirigente ghanese.

FRIENDS FOR LIFE – Adesso, al di là della delusione per l’addio al Mondiale, spunta definitivamente il sereno tra Boateng e Muntari. A testimoniarlo è un messaggio dello stesso Boateng diffuso tramite Twitter: io e Muntari saremo per sempre amici, sottolinea l’ex rossonero nel suo tweet, smentendo le voci di possibili scontri tra i due.

<blockquote class=”twitter-tweet” lang=”it”><p>Friends for life…..<a href=”https://twitter.com/hashtag/dontbelievethehype?src=hash”>#dontbelievethehype</a> <a href=”https://twitter.com/SulleyMuntari”>@sulleymuntari</a> <a href=”http://t.co/DH65teZmFn”>pic.twitter.com/DH65teZmFn</a></p>&mdash; Kevin-Prince Boateng (@KPBofficial) <a href=”https://twitter.com/KPBofficial/statuses/482187604591665152″>26 Giugno 2014</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>