Boateng torna in Italia: giocherà nel Sassuolo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Boateng torna in Italia: giocherà nel Sassuolo!

Pubblicato

su

kevin-prince-boateng

Kevin-Prince Boateng avrebbe effettivamente raggiunto un accordo con il Sassuolo per tre anni – 3/7/2018

Secondo quanto riporta Sky Sport, Kevin-Prince Boateng si prepara davvero a tornare in Italia dopo aver vestito la maglia del Milan. L’Entraicht Francoforte, squadra con cui il giocatore di origine ghanese ha vinto la Coppa di Germania, dovrebbe annunciare a breve il suo trasferimento al Sassuolo. Il giocatore 31enne dovrebbe firmare con gli emiliani un accordo di tre anni.

Kevin-Prince Boateng torna in Italia: il centrocampista ex Milan dice addio all’Eintracht Francoforte e si prepara a vestire la maglia del Sassuolo

Colpo a sorpresa del Sassuolo di Squinzi. Il club emiliano, infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, ha chiuso per Kevin-Prince Boateng, centrocampista dell’Eintracht Francoforte. Il giocatore, dunque, torna in Italia dopo l’esperienza al Milan, squadra con cui ha militato 4 anni e vinto uno scudetto da assoluto protagonista nel 2010-2011. Il classe 1987 tedesco naturalizzato ghanese si legherà al club neroverde per i prossimi 3 anni. Una volta definiti i dettagli dell’affare con il club tedesco, arriverà anche l’ufficialità dell’acquisto.