Bologna Cagliari highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna-Cagliari 2-0 highlights e gol: raddoppia Soriano – VIDEO

Pubblicato

su

Pulgar

Bologna-Cagliari highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 27^ giornata della Serie A 2018/2019

Bologna-Cagliari highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 27° turno di Serie A. Allo stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna, la squadra di Sinisa Mihajlovic ospita la compagine guidata da Rolando Maran. Felsinei reduci dalla sconfitta di Udine e terzultimi in classifica con 18 punti; sardi (27) in posizione piuttosto tranquilla e provenienti dalla vittoria interna sull’Inter. Bologna a caccia dei tre punti per alimentare l’obiettivo salvezza, Cagliari per la tranquillità. Rivedi tutti i gol del campionato su: Highlights Serie A. Ecco gli highlights della partita:

1-0: Bologna in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Erik Pulgar. Rigore fischiato per un fallo di mani: cross di Orsolini che colpisce il gomito di Bradaric. Nessun dubbio per Irrati che indica subito il dischetto.

BOLOGNA-CAGLIARI 2-0: Sansone fugge via sulla sinistra, salta con grande facilità Srna e mette un gran pallone sul primo palo: Soriano anticipa Pisacane e dall’interno dell’area di rigore fa 2-0