Bologna, la vigilia di Inzaghi: «Domani inizia un nuovo campionato»
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, la vigilia di Inzaghi: «Domani inizia un nuovo campionato. Sansone e Soriano titolari»

Pubblicato

su

Il tecnico del Bologna Filippo Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del delicato match salvezza contro la SPAL

Domani pomeriggio torna in campo anche il Bologna, che affronterà al Paolo Mazza di Ferrara la SPAL in quello che è a tutti gli effetti un delicato scontro salvezza. Partono sulla carta sfavoriti gli ospiti, più che altro per il divario di 4 punti in classifica.

Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Bologna Filippo Inzaghi ha parlato della partita che attende la sua squadra: «Per noi deve iniziare un nuovo campionato, dobbiamo metterci alle spalle il girone di andata. Domani sarà una partita delicata, servirà una grande prestazione. Il modulo? L’arrivo di Nicola Sansone ci permette di avere più soluzioni in attacco. Il discorso modulo mi interessa poco, però, voglio vedere un atteggiamento da squadra matura. La SPAL è un avversario insidioso, sarà un grande confronto. Gli infortunati? Palacio è pienamente recuperato, Santander è tornato ad allenarsi martedì con il gruppo, ma non so se ha i 90 minuti nelle gambe. Sansone e Soriano partiranno titolari».