Bologna, contro il Chievo idea Sadiq - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, contro il Chievo idea Sadiq

Pubblicato

su

bologna - vavro donadoni

Chievo – Bologna, tante le novità in campo questa sera per le due squadre. Il punto a poche ore della sfida del Bentegodi

Solo una sconfitta in casa per il Chievo, che ha fatto del Bentegodi il suo fortino in queste prime 9 giornate di Serie A. Dall’altra parte il Bologna, che in trasferta ha realizzato appena 2 punti ed è in cerca di una vera e propria spinta in Serie A. Queste le premesse necessarie per Chievo – Bologna, che questa sera si affronteranno a Verona nel turno infrasettimanale.

QUI VERONA – Squalificato Castro e infortunato Cesar: Maran dovrà fare a meno di entrambi questa sera. Possibili le novità a centrocampo e in attacco, con Mariano Izco, Sergio Pellissier e Roberto Inglese pronti per una maglia da titolari.

QUI BOLOGNA – Buone nuove per Donadoni, con il rientro del capitano Daniele Gastaldello e Mattia Destro sulla via del recupero. Spazio anche per qualche esperimento, con il giovanissimo Sadiq che scalpita, pronto a contendersi con l’esperto Floccari la maglia da titolare.