Bologna - Roma: affari Sadiq e Torosidis - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna – Roma: affari Sadiq e Torosidis

Pubblicato

su

petkovic

Il Bologna e la Roma si mettono d’accordo per Umar Sadiq e Vasilis Torosidis. Sul calciomercato i rossoblu però non si fermano e guardano in Serie B a Viviani e Palumbo. Mbaye e Crisetig…

Il calciomercato del Bologna passa da Roma, precisamente da Umar Sadiq e Vasilis Torosidis. La punta nigeriana e il terzino greco sono in dirittura d’arrivo a Bologna, l’accordo con la Roma è arrivato. Sadiq arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto, Torosidis invece si trasferisce a titolo definitivo e per il greco è pronto un contratto, pare, di due anni. Se Sadiq arriverà quasi gratuitamente, Torosidis costerà al Bologna un milione di euro.

SADIQ, TOROSIDIS E ALTRI: MERCATO BOLOGNA – Non solo Sadiq e Torosidis, il Bologna pensa anche alle cessioni. L’arrivo dell’ellenico crea un ingorgo a destra e Ibrahima Mbaye può andare via. Lo ha cercato il Crotone, Mbaye dunque può lasciare i felsinei in prestito. Lorenzo Crisetig invece è in bilico, non si sa se rimarrà a Bologna o meno. Crisetig piace all’Udinese e, in caso di affare, sotto le torri vogliono tutelarsi. Motivo per cui spuntano Federico Viviani e Antonio Palumbo nella lista dei desideri rossoblu. Viviani gioca nel Verona, Palumbo nella Ternana: secondo Stadio il Bologna li punta da tempo.