Bologna-Udinese, è gol di Verdi o autorete di Danilo? - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna-Udinese, è gol di Verdi o autorete di Danilo? – VIDEO

Pubblicato

su

simone verdi

Il Bologna passa in vantaggio alla mezz’ora di gioco contro l’Udinese: è gol di Verdi o autorete di Danilo? Il responso della Lega

I fantacalcisti di tutta Italia si interrogano al minuto 28 di Bologna-Udinese, con la formazione di Roberto Donadoni passata in vantaggio sui bianconeri di Massimo Oddo. Il gol dell’1-0 è da assegnare a Simone Verdi o invece si tratta semplicemente del più classico degli autogol, in questo caso del brasiliano Danilo? Per il grande dispiacere di tutti i fanta-allenatori che hanno Verdi in rosa, si tratta però di un autogol piuttosto palese considerando la modalità di svolgimento dell’azione che ha portato al gol la formazione di Roberto Donadoni nel match odierno valevole per la 19aª giornata di campionato.

Come del resto già confermato dal profilo ufficiale della Serie A Tim e anche da ‘Fantagazzetta’. La dinamica dell’azione, del resto, non sembra far propendere a chissà quali dubbi: il tiro dal limite dell’area di Simone Verdi viene dapprima smorzato col piede sinistro da Barak, la palla (fuori dallo specchio della porta) carambola sul piede destro di Danilo e si innalza in una traiettoria clamorosa che beffa Bizzarri sul suo palo. Insomma, non sembrano esserci dubbi: è autorete di Danilo.