Bonaventura: «Vogliamo la Supercoppa. Sull'Atalanta...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonaventura: «Vogliamo la Supercoppa. Sull’Atalanta…»

Pubblicato

su

Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, si prepara a sfidare la ‘sua’ Atalanta. Queste le parole del rossonero sulla Dea e sulla Juventus

Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato del momento del club rossonero. Il tuttofare milanista ha parlato della Supercoppa con la Juventus e della sfida con l’Atalanta a “Premum Sport“: «Supercoppa con la Juventus? E’ la partita più importante di quest’anno perché c’è in palio un trofeo. Dovremo arrivarci in condizioni ottimali perché sappiamo che la Juve è una squadra difficile da battere, noi lo abbiamo fatto quest’anno e sicuramente dovremo sfoderare un’altra grandissima prestazione per ribatterla».
JACK BONAVENTURA SULL’ATALANTA – Prosegue il giocatore del Milan: «Con la Roma abbiamo fatto un certo tipo di prestazione e questo vuol dire che ci siamo e che abbiamo ampi margini di miglioramento visto che abbiamo una squadra giovane. Vogliamo tornare alla vittoria e dovremo battere l’Atalanta: abbiamo il dovere di fare una grande prestazione».