Bonaventura torna in gruppo: dal 1' in Napoli-Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonaventura torna in gruppo: dal 1′ in Napoli-Milan

Pubblicato

su

bonaventura milan

Giacomo Bonaventura è tornato, buone notizie per Vincenzo Montella: il centrocampista partirà dal 1′ in Napoli-Milan

Reduce da un problema fisico, Giacomo Bonaventura è tornato a disposizione di Vincenzo Montella. Un rientro importante per il tecnico rossonero, che potrà fare affidamento sull’ex Atalanta in vista di Napoli-Milan, in programma dopo la sosta delle Nazionali. Secondo quanto riporta Premium Sport, il numero 5 partirà dal 1′: sarà lui ad affiancare Suso alle spalle di Nikola Kalinic.

Giacomo Bonaventura torna ad allenarsi con il gruppo: buone notizie per Montella in vista del Napoli

Buone notizie per Vincenzo Montella: Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, questa mattina si è allenato regolarmente in gruppo e dunque dovrebbe essere disponibile per la prossima gara di campionato contro il Napoli, in programma sabato 18 novembre alle 20.45 allo Stadio San Paolo.

Dopo i tre punti arrivati contro il Sassuolo, che hanno permesso alla squadra rossonera di allenarsi durante la pausa con meno pressioni, il tecnico ex Fiorentina e Roma ritrova dunque una pedina fondamentale per il proprio scacchiere, in vista di quella che può essere considerata una delle gare più complicate dell’intero campionato.