Bonucci dopo Genoa-Juve: «Incidente di percorso che non pregiudicherà il finale di stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Bonucci dopo Genoa-Juve: «Incidente di percorso che non pregiudicherà il finale di stagione»

Pubblicato

su

bonucci juventus

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato al termine della sconfitta in casa del Genoa per 2-0. Ecco le sue parole

Il Genoa ha battuto la Juventus per 2-0 infliggendo ai bianconeri la prima sconfitta stagionale in Serie A. Leonardo Bonucci, difensore bianconero, ha parlato a J Tv al termine della gara: «Non è mai piacevole perdere ma oggi sapevamo che sarebbe stata difficile dal punto di vista mentale e anche fisico perché martedì abbiamo usato tutte le forze a nostra disposizione. Quello di oggi è un incidente di percorso perché stiamo facendo una grande stagione. Ora arriva la sosta che ci permetterà di ricaricarci dal punto di vista mentale e fisico per poi ripartire alla grande contro l’Empoli».

Prosegue Bonucci: «La sosta è importante perché martedì abbiamo dato fondo al barile per poter arrivare a passare il turno. Per chi non andrà in Nazionale la sosta è come manna dal cielo. Al momento siamo ancora a +18, poi vedremo quali risultati arriveranno quest’oggi. Noi stiamo facendo una grande annata: siamo in Champions, ai quarti, stiamo vincere lo Scudetto, il nostro è stato un grande percorso sin qui e questo è un incidente che non pregiudicherà il finale di stagione. Avevamo iniziato bene nel secondo tempo, poi il loro gol ci ha tagliato le gambe».