Gomitata Bonucci, ecco la follia che inguaia il Milan: espulso grazie al Var! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Gomitata Bonucci, ecco la follia che inguaia il Milan: espulso grazie al Var! – VIDEO

Pubblicato

su

bonucci milan

Gomitata Bonucci, che al 25′ di Milan-Genoa viene espulso per il folle intervento su Rosi: fallo giudicato intenzionale e Giacomelli lo caccia. Var decisivo

GOMITATA BONUCCI – Leonardo Bonucci si è reso protagonista di una vera e propria follia, che il Milan rischia di pagare a carissimo prezzo in una partita fondamentale. Al minuto venticinque i rossoneri hanno un calcio di punizione a favore e in area del Grifone si genera un mischione. All’interno dei sedici metri del Genoa il difensore rossonero colpisce con una gomitata in pieno volto Aleandro Rosi, ma l’arbitro Giacomelli non vede l’episodio. Solo nel momento in cui il Var segnala l’irregolarità del gesto di Bonucci si accende la moviola: la gomitata del capitano del Milan viene sanzionata con il cartellino rosso dal direttore di gara. Nella circostanza non sembrano esserci dubbi di rilievo: espulsione ineccepibile e difficile da discutere, visto che Bonucci si disinteressa totalmente del pallone.

E Giacomelli giudica l’azione come violenta. Montella, per irrobustire il reparto difensivo, è costretto a togliere Hakan Calhanoglu per inserire Alessio Romagnoli, che era partito dalla panchina. Bonucci, essendo capitano del Milan, prenderà sicuramente due giornate di squalifica: salterà le sfide contro Chievo e Juve. Per il Diavolo al peggio non sembra mai esserci fine, l’ultima follia di Bonucci rischia di aggravare una soluzione già precaria e più che mai sul punto di esplodere. A maggior ragione se il Milan non dovesse battere il Genoa, crocevia fondamentale per la panchina del traballante Montella.