Bonucci si carica su Instagram: «Conta solo il Milan» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci si carica su Instagram: «Conta solo il Milan» – FOTO

Pubblicato

su

bonucci

Dopo l’intervista alla Gazzetta dello Sport Bonucci si carica anche su Instagram dedicando un messaggio ai tifosi del Milan, con tanto di fascia di capitano al braccio

Il passato è soltanto nei ricordi, ma il presente è tutto da vivere. Anche se crea critiche, discussioni e anche tanti malumori. Ma Leonardo Bonucci, con un post su Instagram, ha deciso di lasciarsi alle spalle gli anni d’oro vissuti con la maglia della Juve dedicando un messaggio carico di adrenalina ai tifosi del suo Milan. Il suo nuovo Milan, che gli ha anche permesso di indossare sin da subito la pesantissima fascia da capitano rossonera. Dopo aver rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport che divide il pubblico bianconero ed esalta quello rossonero, Bonucci su Instagram ha pubblicato una foto, con la fascia da capitano e il commento «Conta solo il Milan». 

https://www.instagram.com/p/BXz7G_QlXIv/?taken-by=bonuccileo19

Messaggio che conferma le parole riportare dalla rosea, nelle quali venivano espressi a chiare lettere gli obiettivi di Bonucci al Milan: «Gli amori o nascono subito, o non nascono mai. E non è certo una questione di soldi: a chi mi dà del mercenario rispondo che avevo richieste anche dall’estero, dove avrei guadagnato di più. Trovo molte analogie con l’inizio dell’avventura alla Juve. Infatti ho scelto il Milan anche perché nella mia testa c’è l’idea di ripetere il percorso vissuto in bianconero, dove eravamo partiti da una rifondazione come in questo caso e siamo arrivati in alto. Ecco, qui voglio arrivare ancora più in alto. Nell’arco di quattro anni spero di arrivare a vincere la Champions. Voglio portare a casa tutto».