Bonucci: «Gara dai due volti. Romagnoli? Qualità importanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Bonucci: «Gara dai due volti. Romagnoli? Qualità importanti»

Pubblicato

su

bonucci

Leonardo Bonucci analizza la vittoria per 0-4 ottenuta dall’Italia in trasferta contro il Liechtenstein: ecco le parole del centrale difensivo della Juventus

Serata tranquilla per la difesa dell’Italia nella vittoria per 0-4 sul Liechtenstein. Leonardo Bonucci, intervistato da Rai Sport, ha commentato così la vittoria azzurra nel match valido per le qualificazioni a Russia 2018: «Rammarico o soddisfazione per il risultato? E’ stata una partita dai due volti: complimenti alla squadra per aver approcciato la gara in modo giusto, abbiamo applicato ciò che abbiamo provato in allenamento. Nel secondo tempo siamo stati poco lucidi, è un buon inizio di questo gruppo che ha le qualità per fare qualcosa di importante».
CONTINUA BONUCCI«Testa alla Germania nel secondo tempo? No, la differenza reti può contare, era importante fare qualche gol in più e le occasioni le abbiamo avute: siamo stati poco cinici. Ci deve servire da insegnamento, creando tanto alla fine arriva il gol: oggi abbiamo creato molto ma siamo stati poco lucidi, abbiamo però la possibilità di creare un gruppo importante per continuare a sognare. Romagnoli? Ha qualità importanti, può diventare un grandissimo calciatore: è sicuramente un punto di riferimento per il futuro, ma un po’ di malinconia ce l’ho quando mancano gli altri due (ride, ndr)».