Bonucci-Milan: presentata la fideiussione in Lega, la conferma di Banca Ifis - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonucci-Milan: presentata la fideiussione in Lega, la conferma di Banca Ifis

Pubblicato

su

bonucci milan

Il Milan ha presentato in questi minuti la fideiussione necessaria per far giocare Leonardo Bonucci: le ultime – ore 18.50

Raffaele Zingone, responsabile di Banca Ifis, ha confermato la concessione delle fideiussioni al Milan per l’acquisto di Bonucci: «Poter stringere una relazione con un cliente come Ac Milan è per Banca Ifis una bella opportunità. L’operazione rispetta i requisiti di Banca Ifis per quanto riguarda l’assunzione consapevole del rischio di credito ed è coerente con il nostro modello di business. Negli ultimi 15 anni abbiamo maturato competenze nell’analisi dell’ecosistema calcio, sviluppando la necessaria sensibilità nella valutazione dei razionali di operazioni come questa» le parole rilasciate all’Ansa.

Bonucci-Milan: presentata la fideiussione in Lega Calcio – ore 15.10

Se la notizia fosse confermata, verrebbe da dire: tanto fumo per nulla. Secondo il giornalista della Stampa Massimiliano Nerozzi il Milan avrebbe infatti presentato oggi la tanto discussa fideiussione per far giocare l’acquisto migliore del suo faraonico mercato estivo: Leonardo Bonucci. In tarda mattinata si era già diffusa la notizia dell’ok per Lucas Biglia, ora ci sarebbe anche quella per il difensore. E pensare che fino a ieri si ipotizzava un possibile clamoroso ritorno di entrambi alle squadre d’origine. Così non sarà e già il 17 agosto nell’andata del playoff di Europa League contro lo Shkendija l’ex Juve e l’argentino potranno essere regolarmente schierati dal tecnico rossonero Vincenzo Montella.