Bonucci chiede una reazione: «Servirà la spinta di San Siro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Bonucci chiede una reazione: «Servirà la spinta di San Siro»

Pubblicato

su

italia bonucci

Le dichiarazioni di Bonucci al termine della sconfitta dell’Italia sul campo della Svezia per 1-0 nell’andata dello spareggio per i Mondiali

Leonardo Bonucci, difensore della Nazionale italiana, ha commentato a fine partita l’1-0 con cui la Svezia ha sconfitto la formazione allenata da Ventura. Un risultato che complica la strada degli azzurri in vista del Mondiale in Russia: servirà una rimonta tra tre giorni, lunedì sera a San Siro, per staccare il pass qualificazione: «Adesso c’è da pensare alla prossima sfida, questa di stasera è andata. Sapevamo di giocare sui 180 minuti, sarebbe stato importante fare gol questa sera ma ormai è finita 1-0, servirà da battagliare al ritorno e speriamo nella spinta di San Siro».

Prosegue Bonucci nelle dichiarazioni rilasciate a fine partita ai microfoni di Rai Sport intervistato dall’inviato Antinelli: «Dobbiamo reagire, concentriamoci per lunedì perché l’Italia deve andare al Mondiale. L’arbitro doveva subito spezzare la loro voglia di rissa, si è visto il giusto spirito da parte nostra in campo ma dovevamo velocizzare di più il gioco nel primo tempo. Servirà una partita della vita con testa a San Siro, è troppo importante andare al Mondiale» conclude il difensore del Milan che confida nella spinta del pubblico italiano nello spareggio di ritorno.