Inter, ottimismo per Borja Valero: lunedì giornata decisiva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, ottimismo per Borja Valero: lunedì giornata decisiva

Pubblicato

su

borja valero

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, potrebbe presto trasferirsi all’Inter. L’incontro decisivo nella prossima settimana, lunedì si tratta! – 18 giugno, ore 7.05

L’Inter avrebbe trovato un’intesa di massima per il contratto di Borja Valero. Il centrocampista spagnolo potrebbe davvero cambiare squadra, dato che a breve verrà presentata l’offerta ufficiale alla Fiorentina. Sarà Alejandro Camano, il suo agente, a portarla direttamente al club viola. Stando a Il Corriere dello Sport l’offerta ai toscani ammonta a cinque milioni di euro, forse verrà aggiunto qualcosa ma la base è quella. Non sarà una trattativa semplice ma c’è ottimismo, domani ci sarà un incontro decisivo tra le parti e quindi si saprà se questo affare potrà chiudersi in maniera positiva o meno.

La settimana di Valero all’Inter – 17 giugno, ore 21.45

I buoni rapporti tra i Della Valle e la famiglia Zhang, in campo imprenditoriale, potrebbero trovare ripercussioni positive anche sul mercato. I nomi sul tavolo, come ampiamente detto nei giorni scorsi sono quelli del fantasista italiano Federico Bernardeschi e della mezz’ala spagnola Borja Valero. Sky Sport ha rivelato le ultime novità sul futuro dell’ex calciatore del Villarreal: lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio al club neroazzurro.

Borja Valero-Inter, le cifre della trattativa – 17 giugno, ore 19.20

È un pallino di Luciano Spalletti. Lo voleva già ai tempi della Roma e ora vuole portarlo con sé nella nuova avventura all’Inter. Stiamo parlando di Borja Valero, il centrocampista spagnolo della Fiorentina è uno dei leader viola ma potrebbe lasciare la società gigliata in questa finestra di mercato. Secondo Premium Sport i primi giorni della prossima settimana potrebbero già essere quelli buoni per la chiusura dell’affare. La Fiorentina avrebbe chiesto circa 10 milioni mentre l’Inter è ferma a un’offerta di 6-7, a metà strada potrebbe esserci l’intesa per regalare a Spalletti il centrocampista tanto voluto.