Borriello: «Cagliari, voglio la salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Borriello: «Cagliari, voglio la salvezza»

Pubblicato

su

borriello cagliari

Nazionale, caso Pellè e obiettivi: Marco Borriello, centravanti del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport

Marco Borriello ha conquistato anche Cagliari. Dopo aver vestito diverse magli e segnato valaghe di reti, l’attaccante è diventato il trascinatore della formazione di Massimo Rastelli ed è pronto a guidare i rossoblu alla salvezza. Di obiettivi, ma non solo, l’ex Milan e Atalanta ha parlato a Premium Sport.

LE DICHIARAZIONI – Riporta Cagliarinews24.com: «La scommessa con Vieri? Se mi salvo col Cagliari, la vacanza gliela pago io. Potrei segnare qualche rete in meno, l’importante è che arrivi la salvezza. Pellè? Sappiamo tutti che non ha fatto un bel gesto, ma non voglio entrare nel merito. Mi dispiace che non sia stato convocato per la gara con la Macedonia. In Nazionale c’è un bel gruppo, in futuro spero di poterci giocare anche io. La Nazionale deve essere il sogno di tutti i calciatori, chi merita deve ambire alla maglia azzurra. Non è un’ossessione, è un obiettivo».