Borussia Dortmund, Lewandowski: «Poker? Pepe mi ha detto che...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Borussia Dortmund, Lewandowski: «Poker? Pepe mi ha detto che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lewandowski2 ifa

BORUSSIA DORTMUND LEWANDOWSKI REAL MADRID PEPE BAYERN  – E’ sicuramente l’uomo-copertina della settimana per quanto riguarda il calcio continentale. Robert Lewandowski, autore di una quadriletta nella semifinale di Champions League contro il Real Madrid, è stato intervistato in patria dal portale calcistico ‘PolishFootballOnline‘.

Inevitabile iniziare dal poker rifilato alle ‘merengues’: «Non avevo mai fatto 4 gol da pro, c’ero riuscito solo con le formazioni giovanili. Sono molto orgoglioso di ciò e abbiamo fatto uno step decisivo verso la finale, ma non ci siamo ancora arrivati. Sono contento perché contro il Real Madrid abbiamo fatto la partita perfetta, specialmente nel secondo tempo. E’ stato bello ricevere i complimenti di tutt’Europa per questa impresa, adesso dobbiamo continuare quanto di buono fatto anche nel match di ritorno. Se non giochiamo con la stessa determinazione sarà difficile, poiché il Real Madrid è un club fantastico, dobbiamo cercare di fare gol per renderci ancora più agevole la strada».

«Ho rivisto i gol, tutti sono stati differenti tra di loro. E’ stata una battaglia leale contro i difensori del Real Madrid, solo Sergio Ramos mi ha fatto un paio di falli duri. Durante uno degli ultimi calci d’angolo del match Pepe mi ha detto: “Hai fatto 4 gol, non credi sia abbastanza?”».

E poi, un dribbling finale sulle voci di mercato che lo vogliono vicino al Bayern Monaco: «Non voglio commentare, abbiamo ancora quattro gare di campionato e spero altre due in Champions League».