Brescia, Brocchi: «I miei ragazzi hanno gli attributi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia, Brocchi: «I miei ragazzi hanno gli attributi»

Pubblicato

su

brescia brocchi

Le parole di Brocchi, allenatore del Brescia, a termine del match vinto contro il Cesena, valido per la 13^ giornata di Serie B

Christian Brocchi, tecnico del Brescia, è intervenuto ai microfoni a seguito della vittoria contro il Cesena, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie B: «Sono soddisfatto perché abbiamo cercato di fare ciò che proviamo in allenamento. Siamo andati sul 2 a 0, tenendo botta bene. Nella ripresa abbiamo avuto delle difficoltà, ma il fatto di aver segnato il 3 a 2, subito dopo aver subito una rimonta, vuol dire che abbiamo carattere. Nel momento più complicato, è venuta fuori la voglia di vincere, con la spensieratezza di questi giovani con gli attributi»
BROCCHI CONTINUA – «Adesso dobbiamo continuare lavorare, cercando di recuperare le forze nelle prossime settimane. Il Cesena? Non merita la classifica che ha, uscirà dal momento difficile. Torregrossa? E’ stato poco bene nelle scorse settimane, solo in questi giorni ha avuto la possibilità di allenarsi bene: sono contento della doppietta, ma può fare di più» ha concluso l’ex Milan a Sky Sport.