Bruno Fernandes: «Udinese, 3 anni indimenticabili» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Bruno Fernandes: «Udinese, 3 anni indimenticabili»

Pubblicato

su

bruno fernandes

Bruno Fernandes, centrocampista della Sampdoria, si prepara ad affrontare l’Udinese da ex. Ecco il suo messaggio per i friulani

Bruno Fernandes, centrocampista della Sampdoria, dovrebbe scendere in campo questa sera sera per affrontare l’Udinese. Il calciatore portoghese ha vestito la maglia bianconera dal 2013 al 2016, prima di lasciare i friulani per passare proprio alla Samp. Con i bianconeri di Pozzo, Fernandes ha collezionato 95 presenze e ha realizzato 11 gol. Un’esperienza importante per il calciatore che ha voluto ringraziare il suo ex club con un messaggio su “Instagram“.
IL MESSAGGIO DI BRUNO FERNANDES ALL’UDINESE –
Il centrocampista portoghese ha voluto salutare così la sua ex squadra: «Amici sempre, avversari domani (oggi, ndr)! Tre anni trascorsi insieme che saranno indimenticabili. Sarò sempre grato di aver indossato la maglia dell’Udinese. Grazie del supporto, per le emozioni vissute, semplicemente GRAZIE DI TUTTO!».

Amici sempre , avversari domani ! Tre anni trascorsi insieme che saranno indimenticabile . Sarò sempre grato di aver indossato la maglia del @udinesecalcio ???? Grazie del supporto , per le emozioni vissute , semplicemente GRAZIE DI TUTTO ?? Ps : grazie del video @sgiovampietro ??

Un video pubblicato da Bruno Fernandes (@brunofernandes.10) in data: