Bruno Peres: «Roma devi vincere anche se è dura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Bruno Peres: «Roma devi vincere anche se è dura»

Pubblicato

su

infortunio bruno peres roma

Stadio Luigi Ferraris, diciannovesima di Serie A: le parole di Bruno Peres prima della partita tra il Genoa padrone di casa e la Roma

Il Genoa e la Roma si stanno per sfidare allo Stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova. Bruno Peres, difensore dei giallorossi, partirà nell’undici titolare stando alle formazioni ufficiali diramate poco fa. Dopo un inizio di stagione non buono, il brasiliano ha la possibilità di riscattarsi anche oggi e poco fa ha detto la sua su Genoa – Roma. Di seguito le parole di Bruno Peres in mixed zone prima della diciannovesima di Serie A.
GENOA VS. ROMA: PARLA BRUNO PERES – «Sarà una partita dura e lo sappiamo. Sarà una sfida di lotta, il coefficiente di difficoltà è piuttosto alto. Dobbiamo avere uno spirito diverso per portare a casa il risultato. In questa settimana la preparazione è andata per il verso giusto, cerchiamo di fare bene e pensiamo a quanto di buono ha detto mister Spalletti. Vogliamo portare a casa un risultato importantissimo. I risultati delle altre ci hanno messo pressione ma ora dobbiamo mettere noi pressione alla Juventus. Qui a Genova dobbiamo vincere in tutti i modi. Si tratta di un match in cui dobbiamo fare bene, speriamo di riuscire a prendere un risultato positivo».