Bucchi non teme l'esonero: «La squadra mi segue» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Bucchi non teme l’esonero: «La squadra mi segue»

Pubblicato

su

bucchi

Le parole di Cristian Bucchi al termine di Lazio-Sassuolo, match valido per la settima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Cristian Bucchi, tecnico del Sassuolo, al termine del match perso 6-1 contro la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: «Guardando il risultato si pensa ad una partita diversa: questo è un match che riassume il nostro momento. Siamo una squadra che crea, avremmo meritato il raddoppio dopo il primo goal, ma non è successo. Negli ultimi cinque minuti poi, abbiamo avuto due infortuni serie. Siamo in grave emergenza e abbiamo cambiato atteggiamento tattico». 

L’allenatore neroverde continua: «Se lasci spazio alla Lazio, diventa devastante. Dopo il secondo goal è diventata dura. Non è stata la sconfitta del gioco, ma degli episodi. Se ho paura dell’esonero? Sono tranquillo, anche se la nostra classifica è di certo deficitaria. In alcune partite avremmo meritato qualcosa in più. Stiamo lavorando, la squadra è con me. Quando gli episodi saranno dalla nostra parte, cambieranno le cose».