Juventus, arriva la nuova BBC del dopo Bonucci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, arriva la nuova BBC del dopo Bonucci

Pubblicato

su

barzagli juventus

Torna la BBC nella difesa della Juventus, ma contro l’Olympiakos in Champions League il trio sarà Buffon-Barzagli-Chiellini: è la prima volta da quando è andato via Bonucci

La Juventus si avvarrà domani sera del trio Buffon-Barzagli-Chiellini in difesa. Torna, dunque, la BBC nei bianconeri: è la prima volta che succede da quando è andato via Bonucci. Il difensore viterbese fatica al Milan, mentre i suoi ex compagni si godono il buon momento di forma della Juventus e si apprestano a riformare il vecchio trio nella gara di Champions League contro l’Olympiakos all’Allianz Stadium di domani sera. Una sorta di BBC 2.0, insomma, perfetta per iniziare a fare punti anche in campo europeo.

In questa stagione Gigi Buffon, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini non si sono mai ritrovati in campo tutti assieme dal primo minuto in Serie A o in Champions League. Lo hanno fatto, ma con esiti da rivedere, solo in Supercoppa Italiana. Il turnover di Massimiliano Allegri ha fatto sì che soprattutto Barzagli rimanesse spesso fuori a discapito di Benatia o di Rugani, considerati quasi titolari almeno in Serie A. Stando a La Gazzetta dello Sport la BBC è pronta a tornare, Allegri sembra aver deciso per una difesa a quattro.