Bundesliga, 24ª giornata: vince il Bayern, cade il Lipsia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Bundesliga, 24ª giornata: vince il Bayern, cade il Lipsia

Pubblicato

su

bundesliga

Bundesliga, 24ª giornata: l’anticipo tra Bayer Leverkusen e Werder Brema termina sull’1-1. Il punto serve poco ad entrambe le squadre

Bundesliga, 24ª giornata: vince il Bayern Monaco, cade il Lipsia

I match di Bundesliga odierni: il Bayern Monaco vince 3 a 0 Eintracht Francoforte ed allunga sul Lipsia, che cade in casa contro il Wolfsburg per 1 a 0. Perde anche il Borussia Dortmund, sconfitto 2 a 1 a Berlino contro l’Hertha. Pareggio tra Ingolstadt e Colonia e tra Friburgo e Hoffenheim. Vince il Darmstadt sul Mainz.

Bundesliga, 24ª giornata: 1-1 tra Leverkusen e Brema

Si appena concluso l’anticipo della 24ª giornata del campionato tedesco tra Bayer Leverkusen e Werder Brema. Il match, terminato 1-1, ha visto i padroni di casa andare in vantaggio già al 7′, grazie alla rete messa a segno da Kevin Volland. Il pareggio della squadra di Alexander Nouri è arrivato, invece, al minuto 79′ con Claudio Pizarro. Il Werder Brema con questo punto si allontana leggermente dalla zona retrocessione, in attesa dell’Amburgo e del Wolfsburg. Al Leverkusen, invece, il punto conquistato non serve a molto: la squadra di Roger Schmidt resta al decimo posto in classifica.