Bundesliga, ottava giornata: volano Hertha e Hoffenheim - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Bundesliga, ottava giornata: volano Hertha e Hoffenheim

Pubblicato

su

Nelle gare pomeridiane della decima giornata di Bundesliga, l’Hertha Berlino supera il Colonia e aggancia momentaneamente il Bayern Monaco. Solo un pari per il Dortmund a Ingolstadt

Nell’ottava giornata di Bundesliga, l’Hertha Berlino continua la sua marcia e aggancia momentaneamente al primo posto il Bayern Monaco. Berlinesi vittoriosi per 2-1 sul Colonia e al quinto successo stagionale. Vola anche l’Hoffenheim, ora terzo in classifica, che vince a Leverkusen per 3-0 (rossoneri in dieci uomini dai primi minuti per l’espulsione di Volland). Il Borussia Dortmund rimedia solo un pari nella trasferta di Ingolstadt: 3-3 firmato in pieno recupero da Pulisic; gialloneri senza vittorie da tre giornate. Alle ore 18,30 c’è Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach. Domani pomeriggio, in programma Lipsia-Brema (ore 15,30) e Schalke-Mainz (ore 17,30).

TUTTI I RISULTATI – Darmstadt-Wolfsburg 3-1, Friburgo-Augsburg 2-1, Hertha Berlino-Colonia 2-1, Ingolstadt-Borussia Dortmund 3-3, Bayer Leverkusen-Hoffenheim 0-3.