Burdisso mura il Napoli: «Daremo fastidio a tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Burdisso mura il Napoli: «Daremo fastidio a tutti»

Pubblicato

su

napoli champions

Nicolas Burdisso, difensore del Genoa, analizza lo 0-0 contro il Napoli: «Pareggio giusto, non ha senso parlare di episodi». E sull’infortunio di Pavoletti…

Genoa – Napoli, uno 0-0 quantomai bugiardo per via delle tante occasioni create da una parte e dall’altra. Al termine del match, Nicolas Burdisso, difensore centrale della formazione di Ivan Juric, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare il pari ottenuto contro l’ex capolista di Serie A: «Il pareggio è il risultato più giusto. Rigore su Milik? Dopo una partita così bella non ha senso parlare di queste cose. A volte ci sono gare decise da episodi, ma non è questo il caso» le parole in mixed-zone raccolte da Il Secolo XIX.

LE DICHIARAZIONI – Prosegue ancora Burdisso: «Il Napoli lotterà per lo Scudetto, ma noi daremo fastidio a tutti. Ho visto un Genoa più maturo, stiamo crescendo rispetto all’anno scorso, abbiamo cambiato pochissimo. Contro una squadra come il Napoli devi tirare fuori il meglio di te. E se sei preciso e lucido viene fuori una partita così. Pavoletti? Ora Leo deve solo pensare a mettersi a posto e la squadra deve continuare il suo percorso».