2012
Cagliari, Cellino sul calcioscommesse: “Grazie a Dio non siamo coinvolti”
Prima dell’assemblea della Lega di serie A il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha così commentato l’ultimo scandalo che ha colpito il calcio italiano: “Qualcosa c’è sicuramente: leggerezza nell’affrontare certe partite e poca responsabilità di chi dirige il nostro ambiente, molti dirigenti sono superficiali nell’approcciare queste cose“.
“Grazie a Dio il Cagliari non è coinvolto. Però penso che molti dirigenti e società fossero all’oscuro. – ha commentato il patron dei sardi secondo quanto evidenziato da Rainews24.it – Questi sviluppi erano nell’aria da qualche mese. Le indagini sono una garanzia di chi è innocente: anche io ho un avviso di garanzia per corruzione. E’ brutto perché chi lo subisce lo vive male. Spero che sia meno pesante di quanto sembra, ma i processi e le ipotesi si fanno piu’ sui giornali che in tribunale, i tempi della giustizia italiana sono molto lunghi“.
“Passano anche 15 anni prima che uno sia assolto o condannato, – ha concluso Cellino – la cosa peggiore è vivere con il dubbio perché dà la possibilità ai malpensanti di parlare male di te“.