Cagliari, Ceppitelli: «Lavoriamo al meglio. Rinnovo fortemente voluto»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Ceppitelli: «Lavoriamo al meglio. Rinnovo fortemente voluto»

Pubblicato

su

ceppitelli cagliari

Luca Ceppitelli, difensore del club sardo, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro dei rossoblù a Pejo

Dal ritiro di Pejo, dove il Cagliari prepara la prossima stagione, il difensore rossoblù Luca Ceppitelli ha parlato in conferenza stampa:

BILANCIO – «Abbiamo fatto un’ottima settimana di lavoro, carichi importanti come è giusto che sia. Abbiamo la fortuna di conoscere già il mister, stiamo cercando di affinare il nostro lavoro e l’affiatamento con i compagni. Con Carboni e Walu ci conosciamo bene, seguiamo perfettamente quel che dice il mister ma abbiamo fatto vedere negli anni che a prescindere dai compagni di reparto, l’affiatamento è stato sempre buono».

RINNOVO – «La volontà di continuare era comune da ambo le parti, abbiamo solo iniziato tardi a parlarne. Appena abbiamo raggiunto l’obiettivo salvezza, abbiamo trovato l’accordo dopo qualche tempo ma sono contento di essere rimasto qui. Siamo stati tutti di parola, appena arrivata la salvezza si è cercato subito di trovare la soluzione». 

SEMPLICI – «Il mister sta cercando di insegnarci le sue idee, costruendo da dietro e forzando la giocata, cercando di restare più alti. L’anno scorso il bisogno di cercare punti ha forse snaturato un po’ il discorso tattico del mister, ora che siamo in ritiro è giusto tornare su quelli che sono i suoi concetti».

LEGGI IL RESTO DELLA CONFERENZA SU CAGLIARINEWS24.COM