Cagliari, Joao Pedro: «Felice di essere ancora qui, quest'anno è cambiata la mentalità» - Calcio News 24
Connect with us

Cagliari News

Cagliari, Joao Pedro: «Felice di essere ancora qui, quest’anno è cambiata la mentalità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Joao Pedro risultati e classifica serie a

L’attaccante del Cagliari Joao Pedro ha parlato direttamente dal ritiro rossoblù di Pejo

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Pejo, Joao Pedro, fantasista del Cagliari ha così raccontato l’emozione per il suo ottavo anno in rossoblù: «Otto anni sono tanti, principalmente perché non esiste più un giocatore nel calcio di oggi che si allena con la stessa squadra. Mi fa molto piacere stare qui ed essere sempre presente. Sono contento perché trovato un equilibrio».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU CAGLIARI NEWS 24

GOL«Aver segnato più gol di Neymar? Se sono davanti a loro è perché ho fatto qualcosa di buono».

GRUPPO – «Quest’anno c’è un gruppo nuovo, è cambiata la mentalità. Credo si vede, Strootman è un giocatore veramente forte. Semplici? Ha un grande merito per ciò che abbiamo fatto la scorsa stagione, e possiamo fargli solo i complimenti. E’ giusto ripartire con lui, ha tanta voglia di fare bene e da parte nostra, c’è la volontà di far bene. Godin e Nainggolan? Sono top player, hanno fatto una carriera importante».

BRASILE – «Quanto mi manca il Brasile? Tanto, mi manca tornare, i miei genitori non hanno ancora visto i miei figli».

Cagliari News

Infortunati Cagliari, brutte notizie per Pisacane: stagione finita per Felici! Le condizioni dell’attaccante dopo il match contro il Napoli – Il comunicato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Felici Cagliari Parma
Continue Reading

Cagliari News

Saurini rivela: «Gaetano? Estroso già in primavera del Napoli. Io spero che si possa arrivare alla fine in questo modo e su Pisacane dico che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gaetano
Continue Reading