Cagliari-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus

I rossoblù di Semplici ospitano i bianconeri di Pirlo nella 27ª giornata di Serie A: dove vedere Cagliari-Juventus

La Juventus di Andrea Pirlo fa visita al Cagliari di Leonardo Semplici nella 27ª giornata di Serie A. Cagliari-Juventus: la partita si giocherà domenica 14 marzo 2021 nello scenario della Sardegna Arena di Cagliari, con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Gianpaolo Calvarese di Teramo.

I rossoblù lottano per la salvezza, e dopo 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e un pareggio) provano ad allungare la serie. Attualmente si trovano al 17° posto con 22 punti, mentre i bianconeri sono terzi a quota 52 e devono recuperare due gare.

La gara Cagliari-Juventus sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Cagliari-Juventus è stata affidata a Federico Zancan, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Domenica 14 marzo 2021
Fischio d’inizio: ore 18.00
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Sardegna Arena (Cagliari)
Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Teramo

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it