Cagliari, Lopez: «vogliamo riscattare la partita di domenica» col Napoli - Calcio News 24
Connect with us

2013

Cagliari, Lopez: «vogliamo riscattare la partita di domenica» col Napoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lopez diego cagliari (indicazioni) 2013 ifa

SERIE A CAGLIARI UDINESE – La sconfitta della scorsa settimana a Napoli ha rinvigorito, piuttosto che scoraggiare, il Cagliari di Lopez e Pulga in vista della delicata sfida casalinga con l’Udinese.

«Subito dopo la fine della partita avremmo voluto tornare a giocare immediatamente», ha spiegato Lopez a proposito della trasferta del San Paolo, che ha visto i rossoblu sconfitti per 3 a 2 in extremis dagli uomini di Mazzarri. «Siamo amareggiati, ma la squadra c’è».

La prestazione di Napoli fa ben sperare per il futuro, nonostante le diverse assenze che colpiscono la squadra sarda. «Non voglio parlare degli assenti. Anche contro il Napoli avevamo tante defezioni, ma chi ha giocato è stato pienamente all’altezza. Chi va in campo in questa squadra dà sempre il suo contributo».

Quanto alla partita con l’Udinese e in particolare al suo bomber Antonio Di Natale, «lo considero un attaccante speciale, uno dei più importanti giocatori italiani. Anche se ormai ha una certa età continua a giocare a livelli altissimi. Ma tutta l’Udinese è un’ottima squadra. Noi vogliamo riscattare sia la sconfitta di domenica che quella patita all’andata, dopo una delle peggiori partite della nostra gestione».

«Abbiamo scelto ma preferisco tenere il segreto sino a domani. In attacco ci sono molte alternative, lo stesso Nenè che era fermo da parecchio, domenica ha disputato una buona prova. È importante che gli attaccanti entrino e facciano bene, non solo per loro, ma anche per il resto della squadra».