Cagliari, Maran: «Bella vittoria sulla Fiorentina, in casa ci trasformiamo»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Maran: «Bella vittoria sulla Fiorentina, in casa ci trasformiamo»

Pubblicato

su

Maran Cagliari

Rolando Maran è soddisfatto per la vittoria del suo Cagliari contro la Fiorentina, anche stasera la sua squadra ha sfruttato il turno casalingo

Maran allenatore del Cagliari è visibilmente soddisfatto quando arriva ai microfoni di Sky, ecco le sue parole: «Prendiamoci questa bella vittoria, meritata. Non è facile fare questo tipo di gara contro la Fiorentina. Tranne gli ultimi minuti sciagurati, la squadra è stata generosa e non ha mai fatto passi indietro, attaccando in avanti con cuore e lucidità. Arrivano tre punti che ci devono dare la spinta giusta, per non rovinare poi tutto fuori.

Il tecnico rossoblu si mette alle spalle il periodo negativo e prova a motivarlo: «Per un periodo eravamo in dodici in allenamento, quando è così si fa fatica per forza. Quel momento l’abbiamo pagato in maniera evidente, ma adesso la squadra è in condizione. Negli ultimi tempi però sono state più le prestazioni positive, che quelle negative. Ora c’è la sosta, non dobbiamo abbassare la guardia per arrivare alla ripresa nel modo giusto.