2013
Cagliari, Nainggolan: «La salvezza è raggiunta. Behrami? Tutto chiarito»
CAGLIARI NAINGGOLAN SALVEZZA SERIE A – Il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan ha parlato oggi ai microfoni della trasmissione Lo Sport in Onda di Radio Onda Stereo, vi riportiamo le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di Cagliari News 24.
POLEMICHE A NAPOLI – «Tutto passato riguardo la gara col Napoli. Ho chiarito anche con Behrami, con il quale abbiamo lo stesso procuratore. Il labiale dello svizzero? Mi ha detto solo che un giocatore come me non dovrebbe fare quei gesti.»
UDINESE – «All’andata abbiamo fatto la nostra peggior prestazione e vogliamo riscattarci. Non sarà facile perché l’Udinese è una grande compagine, cercheremo di metterli comunque in difficoltà e di portare il risultato a casa, anche se in casa non giochiamo. Siamo più vicini al loro stadio ma ormai siamo abituati da tutto l’anno a star fuori casa.».
SALVEZZA – «La salvezza è un obiettivo raggiunto. Anche se con la forza di questo gruppo e se ci fossero stati i tifosi accanto, avremmo potuto raggiungere anche altri obiettivi».
FUTURO – «Mi fido molto del mio procuratore che per me è come un padre. Non è il momento per fare valutazioni. Non escludo la mia permanenza qui a Cagliari, specialmente se si risolveranno i problemi esterni».