Cagliari, Pavoletti pensa alla sua Livorno: «Peccato, avrei voluto dedicarle un gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Pavoletti pensa alla sua Livorno: «Peccato, avrei voluto dedicarle un gol»

Pubblicato

su

pavoletti napoli

Leonardo Pavoletti, che ieri ha esordito con la maglia del Cagliari, ha voluto dedicare un pensiero a Livorno, sua città natale, travolta ieri da un nubifragio

Una domenica in campo, ma con la mente alla sua Livorno. Così, Leonardo Pavoletti ha descritto la giornata trascorsa ieri, tra l’esordio con la maglia del Cagliari nella nuovissima ‘Sardegna Arena’ alle ore terribili che hanno coinvolto la città labronica, travolta da un violento nubifragio che ha causato 7 morti e decine di feriti. L’attaccante classe 1988, ripercorrendo le sue ultime ore, ha dichiarato: «Peccato, ci tenevo a far gol per la mia città, nella notte ha avuto grandi problemi e avrei voluto dedicarglielo» le parole riportate da L’Unione Sarda.

Pavoletti ha poi parlato anche della sua nuova avventura a Cagliari e la prima partita giocata ieri contro il Crotone dopo molta inattività: «Finora qui è stato tutto perfetto, poi è arrivata la vittoria alla ‘Sardegna Arena’ giocando bene. Non pensavo di poter giocare tutti i novanta minuti ieri, ma con l’esperienza sono arrivato fino alla fine. La squadra deve ancora conoscermi, sono arrivato da poche settimane e ancora si devono assimilare certi meccanismi. Ieri l’importante era vincere» ha aggiunto l’attaccante ex Napoli nell’intervista riportata dal quotidiano sardo.