Cagliari, Rastelli miglior tecnico della scorsa Serie B - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Rastelli miglior tecnico della scorsa Serie B

Pubblicato

su

rastelli

Massimo Rastelli è il miglior tecnico della scorsa Serie B, premiata la sua super stagione col Cagliari

83 punti in campionato, prima posizione e promozione automatica in Serie A, oltre a questo un numero imbarazzante di vittorie e di gol fatti, è bastato questo a Massimo Rastelli per aggiudicarsi il premio della XVI edizione del Premio Nazionale del Calcio Siciliano, organizzato dalla Regione Sicilia e dalla Federazione come miglior allenatore della Serie B 2015/16. La motivazione è per “aver riportato il Cagliari in Serie A, vincendo il Campionato di Serie B e dando professionalità e risultati positivi alla sua illustre e vincente carriera”.
CAGLIARI RASTELLI, STAGIONE DA RECORD – Non era mai capitato in un campionato cadetto dei sardi di arrivare in prima posizione e di vincerlo, un traguardo minore ma senz’altro storico che si aggiunge allo Scudetto della stagione 1969/70.
PERIODO DI PREMI – Non è il primo riconoscimento per Rastelli, che qualche settimana fa aveva ricevuto un altro premio dal Consiglio Regionale sardo sempre per la grande annata scorsa, al quale i rossoblù stanno dando seguito con un discreto campionato in Serie A dove sono al momento al 12.o posto con 20 punti conquistati, tanta roba per una squadra che punta a una salvezza tranquilla.