Retroscena Chelsea: Cahill ha rifiutato anche la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Chelsea: Cahill ha rifiutato anche la Juventus

Pubblicato

su

cahill chelsea

La notizia viene riportata da fonti d’Oltremanica: Gary Cahill ha preferito giocarsi le sue carte al Chelsea di Sarri, no al trasferimento

Il nome di Gary Cahill era tornato in quota Juventus dopo i problemi relativi a Chiellini e Bonucci, entrambi infortunati. Nonostante l’arrivo di Caceres per ovviare alla partenza di Mehdi Benatia ceduto in Qatar, infatti, era balzata l’ipotesi di un nuovo arrivo in difesa per la rosa di Massimiliano Allegri. E tra i nomi più caldi c’era anche quello di Gary Cahill del Chelsea. Il difensore inglese non ha trovato spazio con Maurizio Sarri e tante squadre, Juve in primis ma anche Fulham e Monaco, lo hanno chiesto per la seconda parte di stagione ricevendo per tutta risposta un due di picche.

Secondo le indiscrezioni riportate da Sky Sports News, tuttavia, sembra sia stato lo stesso Cahill a rifiutare il trasferimento alla Juventus e ha preferito rimanere alla corte di Sarri. Rifiutate anche Monaco e Fulham da parte del centrale inglese, che rimarrà così fino al termine della stagione a Londra. Sono 7 fin qui le presenze stagionali tra campionato e coppe, ma Cahill rimarrà in Blues fino al 30 giugno 2019, data della scadenza naturale del contratto.