Lazio, preso Caicedo: domani le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, preso Caicedo: domani le visite mediche

Pubblicato

su

caicedo lazio

Felipe Caicedo sarà il nuovo attaccante della Lazio. L’attaccante ecuadoriano è atteso a Roma per le visite mediche: le ultime – 28 luglio, ore 17.12

Ormai manca solo l’ufficialità: Felipe Caicedo sarà un nuovo calciatore della Lazio. L’attaccante arriva dall’Espanyol per 3 milioni di euro, con il calciatore che firmerà un contratto fino al 30 giugno 2020 da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport, domani l’ecuadoriano sosterrà le visite mediche.

Lazio, preso Caicedo: l’arrivo a Fiumicino

Eccolo Felipe Caicedo, il prossimo acquisto della Lazio è sbarcato qualche minuto fa all’aeroporto romano di Fiumicino. Nelle prossime ore l’attaccante ecuadoriano svolgerà le visite mediche di rito in attesa che venga liberato un posto per gli extra-comunitari. Djordjeivc, Mauricio e Perea in primi candidati alla partenza.

Firmerà un triennale e si decurterà l’ingaggio – 28 luglio, ore 8.55

Per Felipe Caicedo è questione di ore. L’affare è ufficioso, diventerà ufficiale solo nei prossimi giorni quando la Lazio avrà chiuso la cessione di un extracomunitario. L’ecuadoriano ha sposato una donna spagnola ma al di fuori della Liga lo status di comunitario non vale. A breve l’attaccante sarà a Roma, dopo aver vinto la battaglia a distanza con Azmoun. Firmerà un contratto di tre anni con un ingaggio da un milione e mezzo di euro: si decurterà lo stipendio alla Lazio, dato che lo ha abbassato di almeno un milione per dire sì ai capitolini. Stando a Il Corriere dello Sport Caicedo non è partito ieri perché ha trattato l’uscita con l’Espanyol, c’erano in ballo delle pendenze.

Caicedo-Lazio, l’attaccante atteso a Roma

La Lazio, alla ricerca di un colpo in attacco da tempo, ha scelto Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoriano dell’Espanyol è atteso domani a Roma per svolgere le visite mediche di rito. Per ufficializzare il suo acquisto, però, la società biancoceleste dovrà liberare una casella da extracomunitario: per questo, come riportato da Sky Sport, dovrà prime cedere un giocatore tra tra Perea, Mauricio e Djordjevic. L’operazione della Lazio si attesterà su circa 3 milioni che i biancocelesti verseranno nelle casse dell’Espanyol, mentre pare definitivamente abbandonata l’altra pista per l’attacco che portava a Sardar Azmoun, iraniano del Rubin Kazan seguito da tempo.