Torino, Cairo si sbilancia: «Belotti vale quanto Higuain» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Torino, Cairo si sbilancia: «Belotti vale quanto Higuain»

Pubblicato

su

cairo torino belotti

Urbano Cairo si dichiara soddisfatto del lavoro di Mihajilovic e non usa mezzi termini per classificare Belotti: pronto maxi rinnovo per l’attaccante

Il Torino sogna in grande, nel breve medio termine l’obiettivo è quello di qualificarsi all’Europa League. Lo ha ribadito in conferenza stampa Sinisa Mihajilovic, a margine della sofferta vittoria contro il Crotone, restituendo il sorriso ad Urbano Cairo. Il presidente granata ha ribadito la sua piena sintonia col tecnico, condita da unità di intenti e di vedute: «Mihajilovic mi piace, è una persona ambiziosa come me, entrambi infatti abbiamo grandi progetti per il Torino. Sono contento che abbia dichiarato l’obiettivo dell’Europa League, non so se ci arriveremo ma mi piace»
L’ORGOGLIO GRANATA DI CAIRO – Cairo e non solo si coccola inoltre il gioiellino di casa, quell’Andrea Belotti che sta regalando gol e soddisfazione ai tifosi. «Abbiamo fatto grandi investimenti su alcuni calciatori ma confermato anche gli altri che già c’erano, per garantire al mister una buona squadra. Stiamo parlando con Belotti per rinnovare il contratto e riconoscergli quanto sta facendo per il Torino. Potremmo inserire una clausola per l’estero, la quale sarà altissima, per me vale quanto Higuain. Poi non so se qualcuno vorrà prenderlo», ha concluso il patron intervistato da Radio 24.