2013
Calciomercato Bologna, Guaraldi: « Diamanti non ha prezzo »
CALCIOMERCATO BOLOGNA GUARALDI DIAMANTI – Intervistato nel corso di una trasmissione televisiva, “Pallone nel Sette”, il presidente del Bologna Alberto Guaraldi ha parlato del futuro di mercato della sua squadra. Attenzione fissata, chiaramente, sul talento del club Alessandro Diamanti.
NESSUN PREZZO – « Diamanti non ha un cartellino attaccato al collo con il prezzo sopra. Se avrà l’ambizione di giocare in un club più importante vedremo, di sicuro non lo cederemo l’ultimo giorno di mercato », le parole di Guaraldi.
PEREZ E GLI ALTRI – « Il rinnovo di Perez? Abbiamo presentato un’offerta al giocatore e attendiamo la risposta del procuratore in settimana. I portieri? Agliardi si è giocato le sue carte, ma l’allenatore ha scelto Curci. Credo sia inevitabile separare le nostre strade. Su Curci ci confronteremo con i medici per capire se il problema infortuni è recidivo. Se non si fosse infortunato sarebbe sicuramente stato, per rendimento espresso, il nostro futuro titolare: ora ci ragioneremo sopra ».