Calciomercato Bologna, nel mirino Miretti (e non solo). Cosa risulta ad oggi in casa rossoblu? - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Calciomercato Bologna, nel mirino Miretti (e non solo). Cosa risulta ad oggi in casa rossoblu?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

miretti

Calciomercato Bologna: Miretti nel mirino, possibile intreccio con la Juventus

Il Calciomercato Bologna potrebbe intrecciarsi in modo sorprendente con le strategie di gennaio della Juventus, dando vita a un vero e proprio valzer di centrocampisti. A delineare questo scenario è stato il giornalista Gianni Balzarini, che sul suo canale YouTube ha analizzato il futuro di Fabio Miretti e le possibili conseguenze sulle mosse in entrata del club bianconero guidato da Luciano Spalletti.

Il nome di Miretti è sempre più caldo sul mercato. Il centrocampista cresciuto nel vivaio juventino è seguito con attenzione da diversi club di Serie A. La Lazio resta fortemente interessata e lo considera un profilo ideale per rinforzare la mediana, ma nelle ultime ore si è registrata una novità rilevante: anche il Calciomercato Bologna si è attivato. I rossoblù avrebbero avviato i primi sondaggi, inserendosi nella corsa al giocatore e aprendo la possibilità di una vera e propria asta, scenario che potrebbe favorire le casse della Juventus.

L’eventuale cessione di Miretti non sarebbe però fine a se stessa. Secondo Balzarini, la sua partenza potrebbe sbloccare un ritorno di fiamma per Lazar Samardzic. Il fantasista serbo, oggi all’Atalanta, sta trovando poco spazio e potrebbe valutare un addio. Samardzic era già stato seguito dalla Juventus prima del suo approdo a Bergamo e rappresenterebbe quel profilo di qualità tecnica pura che manca al centrocampo bianconero.

Tutto, però, è legato a una condizione precisa: senza l’uscita di Miretti, non ci sarebbero margini per un nuovo innesto. In questo senso, il Calciomercato Bologna potrebbe diventare decisivo. Se i rossoblù dovessero affondare il colpo, la Juventus sarebbe pronta a muoversi su Samardzic, completando un domino di mercato che coinvolgerebbe più protagonisti della Serie A.