Calciomercato Empoli news: quattro under 23 nel mirino. Ufficiale Jakupovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Empoli news: quattro under 23 nel mirino. Ufficiale Jakupovic

Pubblicato

su

corsi lega

Calciomercato Empoli news: Miha Zajc, Francesco Urso, Arnel Jakupovic e Nikola Pejovic sono i nuovi nomi per la squadra del presidente Corsi. E sono tutti under 23!

Calciomercato Empoli news: quattro under 23 nel mirino. Ufficiale Jakupovic – 31 gennaio

L’Empoli, dopo aver ingaggiato Pejovic e Zajc, si assicura un altro degli Under 23 messi nel mirino. Il club toscano ha ufficializzato l’ingaggio di Arnel Jakupovic, classe ’98 in forza al Middlesbrough, attaccante austriaco. Questo il comunicato dei toscani: «L’Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Middlesbrough Arnel Jakupovic: il calciatore ha firmato un contratto fino al 2021»

Calciomercato Empoli news: quattro under 23 nel mirino

Calciomercato Empoli news: quattro nuovi giovani nel mirino degli azzurri, si tratta di Miha Zajc, Francesco Urso, Arnel Jakupovic e Nikola Pejovic. Zajc è un regista, gioca a centrocampo nell’Olimpia Lubiana e per l’Empoli è un affare praticamente fatto: ventitré anni, lo sloveno potrebbe arrivare già nei prossimi giorni alla corte di Giovanni Martusciello. Il presidente Corsi e gli uomini mercato Accardi e Carli però non si fermano qui e puntano anche Urso del Vicenza per il centrocampo, ma in questo caso la pista è un po’ meno calda. Si programma il futuro con i giovani pure in difesa e si guarda sempre verso est, piace Nikola Pejovic. Classe 1998, gioca in Serbia nello Zemun e fa sia il centrale che il mediano, potrebbe essere un’idea per le prossime settimane ma anche lui è vicinissimo. Infine la suggestione Jakupovic: anche qui classe ’98 in forza al Middlesbrough, il giovane austriaco piace per l’attacco.