2016
Ufficiale, Empoli: Croce rinnova
Il club toscano è finito su Andres Tello, tra Juventus e Cagliari
L’Empoli ha dovuto lasciar andare Lorenzo Tonelli, che è stato ceduto al Napoli, ma non rinuncia a Daniele Croce. Il centrocampista ha, infatti, rinnovato il contratto con il club toscano, che ha dato l’annuncio attraverso il proprio sito ufficiale (e i social): «L’Empoli Fc comunica di aver raggiunto l´accordo per il prolungamento del contratto del calciatore Daniele Croce fino al 30 giugno 2017».
L´Empoli Fc comunica di aver raggiunto l´accordo per il prolungamento del contratto del calciatore Daniele Croce fino al 30 giugno 2017
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) 24 maggio 2016
L’ULTIMA IDEA – Lavori in casa, ma non solo, perché l’Empoli sta pianificando anche la campagna acquisti estiva. Nel mirino, ad esempio, è finito Andres Tello, centrocampista che si è messo in mostra nell’ultima stagione con la maglia del Cagliari. Il calciatore colombiano classe ’96, che nasce come terzino destro e poi è stato spostato a centrocampo, dove può svolgere il ruolo di mezzala, è di proprietà della Juventus. L’affare non è semplice, perché il Cagliari vanta il diritto di riscatto a 10 milioni, ma la società bianconera ha il controriscatto. Se Tello dovesse rientrare a Torino, l’Empoli potrebbe avanzare la proposta del prestito alla Juventus.