Juve, ricordi Richmond Boakye? Conte lo vuole al Chelsea! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Juve, ricordi Richmond Boakye? Conte lo vuole al Chelsea!

Pubblicato

su

boakye scontro cittadella-latina

Talento della Primavera del Genoa, Richmond Boakye venne acquistato nel 2012 dalla Juventus per circa 5 milioni di euro. Un investimento che non ha dato frutti, ma ora il classe 1993 è rinato alla Stella Rossa ed è ambito in Premier League…

Da un anno e mezzo Richmond Boakye ha lasciato l’Italia per la Stella Rossa, mossa azzeccata per il centravanti classe 1993. Talento del vivaio Genoa, Boakye nel 2012 passò alla Juventus per circa 5 milioni di euro, ma non è mai riuscito a sfondare: dopo un turbillon di prestiti, dall’Atalanta al Roda, il ghanese ha deciso di lasciare la penisola e tentare un’avventura in Serbia. E il centravanti è rinato: 10 reti e 3 assist tra campionato ed Europa League in questa prima parte di stagione.

E, da flop alla Juventus, Boakye può sognare in grande: secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Mail, Antonio Conte lo vorrebbe con se al Chelsea. Gli osservatori del club londinese saranno presenti alla sfida di giovedì prossimo tra Arsenal e Stella Rossa in Europa League, con il manager italiano che sta pensando a lui per rimpolpare il reparto avanzato. Negli ultimi tempi anche Crystal Palace e Swansea City hanno manifestato interesse.