Calciomercato Fiorentina, Denis e un portiere in arrivo - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Fiorentina, Denis e un portiere in arrivo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Denis German Atalanta maglia casa 2013 partita ifa

CALCIOMERCATO FIORENTINA DENIS RUI PATRICIO – La dirigenza della Fiorentina vorrebbe completare, nel migliore dei modi, la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, puntando a un paio di acquisti da mettere a segno dopo la cessione, sempre più probabile, di Adem Ljajic. In particolare, si lavora per l’arrivo di un nuovo centravanti che possa far rifiatare Mario Gomez nel corso della stagione, ma soprattutto si pensa ancora all’arrivo di un nuovo portiere titolare, visti i dubbi che ancora albergano, in casa Fiorentina, sul brasiliano Neto.

TANQUE VICE SUPER-MARIO? – A proposito del colpo in attacco, da mettere a segno entro i prossimi giorni, la dirigenza della Fiorentina starebbe puntando all’arrivo di German Denis, che con il suo peso offensivo e la sua esperienza potrebbe essere il rincalzo ideale per Gomez. Tuttavia, l’argentino dell’Atalanta non è l’unico obiettivo dei viola per il reparto avanzato, visto che si pensa ancora ad Ante Rebic, dell’RNK Spalato.

RUI PATRICIO SOGNO TRA I PALI – Come detto, e come si legge stamani sul Corriere dello Sport, si lavora anche per portare un nuovo portiere alla corte di Vincenzo Montella. L’idea più concreta è quella che porta a Diego Alves, estremo difensore brasiliano che milita nel Valencia, mentre il sogno risponde al nome del portoghese Rui Patricio, il quale potrebbe lasciare lo Sporting Lisbona nelle battute finali del calciomercato.