2013
Calciomercato Flamengo, Vasconcellos: «Juventus, tempo fino a domani per Mattheus»
CALCIOMERCATO JUVENTUS MATTHEUS FLAMENGO VASCONCELLOS – Emergono novità dal Sudamerica in merito alla trattativa tra Juventus e Flamengo per il calciatore Mattheus, talento 17enne figlio di Bebeto.
BACK IN TIME – Riavvolgiamo il nastro della vicenda: a gennaio non se ne fece nulla, poi le voci tra marzo e aprile dell’accordo raggiunto per una cifra intorno ai 2 milioni di euro, infine la mancanza dell’invio di un documento dalla Juventus che avrebbe fatto saltare l’affare con il Flamengo nei giorni scorsi.
DEADLINE – In un’intervista, lo stesso Bebeto annunciò che la deadline sarebbe stata fissata entro venerdì 10 maggio, ma dal Brasile giungono nuove voci per cui la Juventus avrebbe chiesto di posticipare fino a lunedì prossimo, domani, per formalizzare l’accordo con il club brasiliano.
PROROGA – Ipotesi confermata ai microfoni di Uol Esporte anche dal presidente del Flamengo, Wallim Vasconcellos: «La Juventus ha chiesto tempo fino a lunedì per poter formalizzare la proposta. Speriamo che arrivi in modo da poter finalmente completare la vendita. Se questa non dovesse arrivare, la prossima settimana ci riuniremo per proporre un nuovo contratto a Mattheus».