Inter, affari a costo zero: occhi su Bernard e Bamba - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, affari a costo zero: occhi su Bernard e Bamba

Pubblicato

su

bernard shakhtar donetsk

Calciomercato Inter, dirigenza nerazzurra al lavoro in vista della prossima stagione: fari puntati sugli affari a costo zero, per l’attacco piacciono Bernard dello Shakhtar Donetsk e Jonathan Bamba del Saint-Etienne

Calciomercato Inter, è caccia agli affari a costo zero. I nerazzurri hanno chiuso l’acquisto di Lautaro Martinez e mancano gli ultimi dettagli per l’accordo con Stefan de Vrij, in scadenza di contratto con la Lazio. Discorso simile per Kwadwo Asamoah, in bilico tra la partenza e il rinnovo con la Juventus, ma Piero Ausilio continua a lavorare: spuntano infatti due nomi nuovi per l’attacco secondo il Corriere dello Sport.

La dirigenza nerazzurra sta monitorando con grande interesse due situazioni calde: quelle di Bernard e di Jonathan Bamba, rispettivamente in scadenza di contratto con Shakhtar Donetsk e Saint-Etienne. Il brasiliano, 9 reti in stagione, ha già confermato il suo addio alla compagine ucraina ed è attratto dalla destinazione meneghina. Il francese, invece, è uno dei pezzi pregiati della Ligue 1 ed è un elemento in prospettiva (classe 1996) che fa gola al team di osservatori: sei reti e sette assist in 26 presenze in campionato. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane, Inter pronta a piazzare altri colpi in vista della prossima stagione…