Calciomercato Inter, colpo Mitrea: il classe 2001 ha firmato il contratto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, colpo Mitrea: è ufficiale

Pubblicato

su

Sainsbury

Calciomercato Inter, ufficiale l’arrivo di Mitrea – 25 gennaio, ore 17.28

Importanti novità per il settore giovanile dell’Inter. E’ ufficiale l’arrivo del talento romeno Vlad Mitrea, classe 2001: i nerazzurri hanno concluso l’accordo con la Dinamo Bucarest sulla base di 200 mila euro. Guarda in prospettiva il club meneghino, che si assicura uno dei talenti più interessanti del panorama europeo.

Settore giovanile, l’Inter si aggiudica il talento di Vlad Mitrea, classe 2001. Il ragazzo ha firmato con l’Inter e costerà alla società di Suning duecento mila euro

L’Atalanta ha un vivaio molto nutrito di piccoli talenti che si stanno affacciando sul palcoscenico del grande calcio di Serie A come Bastoni e Melegoni nell’ultima partita giocata dagli orobici contro la Sampdoria, la Juventus si cresce i suoi e li vincola a se con i primi contratti da professionisti (Kean su tutti, ma anche altri), l’Udinese va a cercare in Sudamerica i possibili giocatori del futuro e anche l’Inter non vuole essere da meno. Per questo motivo, proprio in queste ore, ha battuto la concorrenza del club bianconero di Udine per un giovane sedicenne di belle speranze. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha conquistato Vlad Mitrea, centrocampista classe 2001, che questa mattina ha apposto la sua firma sul contratto che lo proietterà immediatamente nel settore giovanile nerazzurro. Il giocatore dall’indubbio talento costerà al club di Suning circa 200.000 euro.