Gabigol felice al Benfica: «Futuro? Vedremo con l'Inter...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol felice al Benfica: «Futuro? Vedremo con l’Inter…»

Pubblicato

su

gabigol

Tra Benfica e Inter, futuro tutto da scrivere per Gabigol: intervistato da A Bola, l’attaccante brasiliano ha parlato della sua avventura in nerazzurro ma non solo…

L’anno difficile all’Inter e la ricerca di riscatto in prestito al Benfica: Gabigol è pronto ad esplodere anche in Europa dopo le prestazioni di livello assoluto in patria. Intervistato da A Bola, il classe 1996 ha commentato così: «Non è vero che voglio andare via. Sono rimasto sorpreso quando mi hanno raccontato i rumors. Al Benfica sono molto felice, spero di restare qui per un anno. Dopo di che potremo parlare con l’Inter, se restare o meno non dipende da me: il mio futuro lo decideranno il presidente e l’Inter. Ciò che posso fare è aiutare il Benfica».

Continua l’attaccante brasiliano di proprietà Inter: «Analizzando le partite giocate con l’Inter, credo di aver fatto molto bene. Ma ho appena raccolto 10 partite, è difficile dimostrare qualcosa. Ci sono persone che credono in me, questo è importante. Fallimento all’Inter? Non so se ho fallito all’Inter: è molto complicato per un calciatore brasiliano che arriva in Europa segnare 20-30 gol alla prima stagione. Sono arrivato all’Inter molto giovane, a 20 anni…».