Icardi-Real Madrid, suggestione dalla Spagna: «E' caro, ma serve a Zidane» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi-Real Madrid, suggestione dalla Spagna: «E’ caro, ma serve a Zidane»

Pubblicato

su

icardi

Calciomercato Inter, sirene spagnole per Mauro Icardi: il Real Madrid potrebbe avere bisogno di un nuovo attaccante vista la scarsa condizione di Benzema e il capitano nerazzurro fa gola…

Trascinatore, goleador e macchina da soldi: Mauro Icardi è sempre più importante nell’Inter targata Suning. Decisivo con una doppietta nella sfida di domenica contro l’Atalanta, il capitano nerazzurro è a quota tredici reti in tredici gare di Serie A e guida le ambizioni della formazione allenata da Luciano Spalletti. Ma attenzione alle sirene di mercato: nelle ultime settimane è tornata di moda l’ipotesi Real Madrid e dalla Spagna rilanciano la suggestione…

Il Real Madrid, reduce da un periodo negativo, potrebbe considerare l’acquisto di Maurito a gennaio. «L’intenzione del Real Madrid è quella di non comprare giocatori a gennaio», le parole del giornalista Eduardo Inda ai microfoni di El Chiringhuito de Jugones, ma sottolinea: «Le merengues ne hanno bisogno: Icardi è un autentico killer. La buona notizia è che giocando nell’Inter, qualora arrivasse a gennaio, potrebbe giocare la Champions League». Una suggestione che fa gola dalle parti di Madrid, dato anche il cattivo rendimento di Karim Benzema: «E’ un giocatore che costa 100-110 milioni di euro, ma garantisce un gol a partita a differenza di Benzema».