Pastore-Inter, dalla Francia: «C'è anche la Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore-Inter, dalla Francia: «C’è anche la Roma»

Pubblicato

su

pastore inter

Non c’è solo l’Inter di Walter Sabatini sulle tracce di Javier Pastore in vista della sessione di gennaio: secondo i media francesi, anche la Roma starebbe pensando al fantasista in uscita dal Paris Saint Germain

E’ tutto da scrivere il futuro di Javier Pastore. Al Paris Saint Germain dal 2011, il fantasista argentino non sta trovando molto spazio alla corte di Unai Emery e potrebbe dare l’addio già nella sessione di mercato di gennaio. Da tempo sulle sue tracce l’Inter, con Walter Sabatini suo grande estimatore: l’agente Simonian ha aperto all’ipotesi nerazzurra, ma attenzione alla concorrenza…

Oltre il Siviglia, alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato, su Pastore è forte anche l’interesse della Roma: secondo Sfr Sport, il direttore sportivo Monchi sta monitorando la situazione del Flaco, pronto a lanciare l’assalto nelle prossime settimane. Di Francesco ha chiesto un’alternativa per il reparto avanzato e l’ex Palermo ha le caratteristiche ideale per il progetto tecnico dell’ex allenatore del Sassuolo.